QUARRATA. [a.b.] Si terrà domani domenica 12 aprile, dalle 8.00 alle 20.00, la 22esima edizione della Fiera Oami, il mercato ambulante a sostegno delle attività della casa famiglia e del centro diurno di via Corrado da Montemagno.
Come avviene da qualche anno a questa parte il mercato straordinario occuperà tutta via Montalbano dall’incrocio con via Europa e via Torino fino a piazza Risorgimento compresa. Si torna quindi alla dislocazione originaria per questo appuntamento ormai tradizionale da sempre promosso la domenica successiva alla Pasqua e il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività svolte nella struttura di Quarrata a favore dell’Opera Malati Impediti.).
Rimarranno libere piazza Agenore Fabbri e piazza Aldo Moro, dove sarà possibile parcheggiare. Per l’occasione con l’ordinanza n. 70 sono state apportate modifiche alla sosta e alla viabilità. Sarà chiusa al transito con divieto di sosta con rimozione forzata anche via Roma dall’incrocio con piazza della Vittoria fino a piazza Risorgimento. Nell’orario di svolgimento della Fiera Oami, sarà istituito anche uni divieto di sosta lungo via Alessandro Volta, lato destro per circa 50 metri per la fermata autobus di linea Copit.