“1ª NOTTURNA DI SAN JACOPO”, COME CAMBIA LA CIRCOLAZIONE

imagesPISTOIA. Domani, mercoledì 29 luglio, dalle 20:30 si svolgerà la 1ª Notturna di San Jacopo, una gara podistica organizzata dal gruppo Cai Pistoia in collaborazione con il Comune, in onore del patrono della città.

Per garantire lo svolgimento dell’evento, dalle 20 alle 22 sarà vietata la sosta in via della Pace e in piazza della Resistenza, nel tratto da via Campo Marzio a via Ducceschi, e nello stesso orario sarà vietato il transito nel lato sud di piazza San Francesco, da via del Molinuzzo a corso Gramsci.

La corsa partirà alle 20:30 da piazza del Duomo e proseguirà in via degli Orafi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco, corso Gramsci, via della Costituzione, via della Pace, piazza Treviso, via delle Mura Urbane, via Carratica, via Campo Marzio, piazza della Resistenza, via Ducceschi, via Amendola, via del Can Bianco, via Cavour e via Roma, per tornare poi in piazza del Duomo.

Lungo tutto il percorso sarà presente personale qualificato e autorizzato per bloccare temporaneamente la circolazione dei veicoli e garantire la sicurezza dei podisti.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email