2 giugno. ELENA BARDI, CAVALIERE PER MERITI DI VOLONTARIATO

Elena Bardi con il sindaco Mazzanti

QUARRATA-PISTOIA. [a.b.] Anche una quarratina è stata insignita stamani della onorificenza di cavaliere nel corso della cerimonia per le celebrazioni del 71° anniversario della Repubblica Italiana.

L’ambito riconoscimento è andato “per meriti di volontariato” a Elena Bardi che “in modo impagabile ed instancabile si è sempre prodigata nel suo quotidiano impegno nel volontariato”.

Elena Bardi, fra le fondatrici della sezione Oami di Quarrata, da tre anni ricopre cariche istituzionali e fondamentali per la guida dell’associazione.

Si tratta – come è stato evidenziato nel corso della cerimonia – di una dimostrazione giornaliera di impegno sociale dove le personali “barriere” non sono un impedimento ma bensì uno stimolo per gli altri per guardare oltre le barriere”.

A lei è andato un particolare ringraziamento per l’impegno e per i meriti riconosciuti. Alla cerimonia a cui erano presenti le massime autorità civili e militari oltre al prefetto di Pistoia dottor Angelo Ciuni, era presente per Quarrata, dove Elena Bardi vive, il sindaco Marco Mazzanti.

Vedi anche: http://www.youreporter.it/mio/maxphotographer

Print Friendly, PDF & Email