QUARRATA. Il 5 per mille dell’imposta sul reddito dà la possibilità al singolo cittadino di sostenere il mondo delle attività sociali senza fini di lucro (dal volontariato alla ricerca sociale). È un meccanismo simile all’ 8 per mille ma non lo va a sostituire, infatti si può decidere di destinare entrambe le quote.
Chi lo desidera può scegliere il “Pozzo di Giacobbe” come proprio destinatario del 5 per mille e dare una grande possibilità alla nostra Associazione per proseguire con sempre maggiore determinazione nei progetti di aiuto rivolti alle persone svantaggiate del nostro territorio. Oltre che firmare nel riquadro dedicato alle associazioni è indispensabile indicare il Codice Fiscale dell’Associazione: 90005840476.
Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha scelto il “Pozzo” negli scorsi anni e che ha permesso di ricevere, nelle campagne relative agli anni 2008,2009 e 2010, un totale di circa 13.000 euro.
Inoltre l’Associazione comunica che è ripartita anche la Campagna Tesseramento per l’anno 2015. Il rinnovo della tessera, come negli ultimi anni, è di 10 euro. Chi volesse diventare Socio del Pozzo, o comunque conoscere le varie attività e servizi promossi, può passare a trovarci direttamente presso la sede dell’Associazione in via Fiume n. 53 a Quarrata. Vedi: http://www.pozzodigiacobbe-onlus.com/il-tuo-5xmille-al-pozzo-di-giacobbe/.
Per informazioni: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” – Via Fiume, 53 – Quarrata. Tel. e Fax. : 0573.739626. pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it – www.pozzodigiacobbe-onlus.com.