LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER I CONTRIBUTI-AFFITTO

Domande da presentarsi in Comune
È uscita la graduatoria provvisoria

PISTOIA. È stata approvata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2015, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 622 domande pervenute.

La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati: elenco dei nominativi dei soggetti ammessi, elenco degli ammessi con riserva in quanto la documentazione presentata è incompleta ed elenco degli esclusi.

Le domande ammesse con riserva sono quelle risultate incomplete a seguito dell’istruttoria effettuata dall’ufficio e pertanto necessitano di integrazioni. La presentazione della documentazione mancante permetterà di essere inseriti nella graduatoria definitiva (nel caso in cui manchi la documentazione obbligatoria) o di ottenere il punteggio richiesto (nel caso in cui manchi la documentazione necessaria per l’attribuzione del punteggio).

L’elenco completo della documentazione mancante relativamente alle domande ammesse con riserva può essere consultato all’ufficio politiche sociali in piazza San Lorenzo 3 nei giorni di apertura al pubblico: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata fino a venerdì 7 agosto all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dall’home page del sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.pistoia.it. Fino a questa data, chi lo riterrà necessario potrà sollevare obiezioni alle graduatorie provvisorie oppure integrare la documentazione mancante, utilizzando il modello disponibile all’ufficio politiche sociali o scaricabile direttamente dal sito web del Comune, da consegnare poi all’ufficio protocollo in piazza del Duomo 1, dal lunedì a sabato dalle 9 alle 13.

Per avere informazioni sulla modalità di presentazione della documentazione mancante da integrare per le domande incomplete, e quindi ammesse con riserva, è possibile rivolgersi all’ufficio politiche sociali nei giorni di apertura al pubblico o telefonare al numero 0573 371400.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email