ERBA ALTA A SERRAVALLE

Erba ala 1
Erba alta. 1

SERRAVALLE. Luca Santucci, assessore ai lavori pubblici e all’ambiente del Comune di Serravalle, ha sempre sostenuto che bisogna mantenere il decoro del patrimonio esistente prima di andare a realizzare nuove opere pubbliche. In questo senso dunque meglio un marciapiede ben conservato piuttosto che un nuovo marciapiede e meglio un giardino pubblico accogliente e funzionale prima di andare a spendere per realizzarne uno nuovo.

In questo ci ha trovato sempre concordi. Anche noi crediamo che la politica degli annunci di nuove opere debba essere successiva alla buona manutenzione di quello che un ente pubblico ha nel proprio patrimonio. Dalle parole però poi bisogna passare ai fatti.

Erba alta 2
Erba alta. 2

In questo periodo di fatti se ne sono visti pochi dato che lungo molte strade comunali l’erba cresce rigogliosa e non contribuisce certo a dare una bella immagine del nostro comune. Sembra che la gara per lo sfalcio dell’erba non sia stata fatta perché ancora non approvato il bilancio,  che comunque andrà in consiglio tra pochi giorni.

In ogni caso invitiamo l’assessore Santucci ad attivarsi al più presto per evitare queste brutte figure.

Federico Gorbi
Capogruppo “Serravalle Popolari e Riformisti”

Print Friendly, PDF & Email