AL ‘PARCO VERDE’ CON “GLI AMICI DI FRANCESCO”

Il programma
Il programma

QUARRATA. [a.b.] Anche quest’anno il Parco Verde di Olmi (in via Galigana) vedrà protagonista l’associazione Amici di Francesco dall’11 al 17 agosto per una settimana all’insegna del buon cibo, divertimento e tanta solidarietà per i piccoli bambini beninesi. Tutte le sere sarà aperto il ristorante, la pizzeria, la ruota della fortuna, la pesca di beneficenza. Ci saranno inoltre diversi eventi.

Intanto nei giorni scorsi dopo un “bel lavoro di squadra” e con l’aiuto e il contributo di tantissime persone, l’associazione ha spedito un container diretto in Benin.

È stato inviato materiale sia per la costruzione della casa famiglia di Natitingou (piastrelle, forniture sanitarie, frigo, lavatrice etc.), sia materiale per i bambini (materiale scolastico, vestiti, giochi, prodotti alimentari, biciclette etc.).

La festa al “Parco Verde” sarà l’occasione per contribuire alle tante iniziative di solidarietà portate avanti dall’associazione pistoiese costituita da volontari che perseguono attività di promozione e raccolta fondi e da referenti beninesi che operano sul posto, amici e professionisti che offrono la propria esperienza per la realizzazione della propria mission. Per info: 392 9889646.

Print Friendly, PDF & Email