IN MEMORIA DI FABIO POMPOSI

Fabio Pomposi
Fabio Pomposi

QUARRATA. [a.b.] Alcune settimane fa la comunità quarratina venne sconvolta dalla tragica morte di Fabio Pomposi, il giovane trentenne residente a Barba, grande appassionato della moto.

Al suo funerale furono centinaia le persone che vollero salutarlo: molti i giovani, anche loro appassionati di moto. Durante la cerimonia officiatasi nella chiesa dei Santissimi Filippo e Giacomo a Ferruccia sono stati raccolti più di 3 mila euro che sono stati poi per volontà di Maria e Claudio, i genitori di Fabio devoluti alle seguenti associazioni: “Voa Voa Onlus Amici di Sofia (Fi), Ail Contro le Leucemie linfomi e mielomi (Pistoia), “Pozzo di Giacobbe” (Quarrata), “Alex Zanardi” (Bologna), “Noi per voi” Meyer (Firenze), Misericordia di Quarrata.

“Cogliamo l’occasione – fanno sapere i genitori – di ringraziare tutti quanti sono stati vicini alla nostra famiglia in questo momento di dolore e quanti hanno contribuito con le offerte a ricordare Fabio”.

andreaballi@linealibera.it

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “IN MEMORIA DI FABIO POMPOSI

  1. Capita che apri il conto corrente del “Pozzo” e trovi una donazione. Una donazione che arriva lì dopo aver percorso il sentiero della tragedia, del dolore di una vita spezzata troppo giovane da una fatalità. E allora senti ancora più forte il senso ed il significato di una responsabilità importante e immensa: onorare fino in fondo quella fiducia, quella scelta, che arriva lì portata da uno dei dolori più grandi che una persona e una comunità può essere chiamata a sopportare.
    Grazie Claudio, grazie a tutta la tua famiglia alla quale siamo vicini perché anche molti di noi hanno conosciuto ciò che si prova in questi momenti con il nostro Davide. Non avremo mai voluto avere quella riga sul nostro conto corrente, ma sappiate che fino all’ultimo centesimo quei soldi serviranno per riscattare qualche granello di dignità per le persone che la cercano e che si meritano di averla. Un abbraccio immenso e forza!

    Rossano Ciottoli- da Facebook

Comments are closed.