MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER RIPAVIMENTAZIONE STRADALE

Pistoia. Piazza Treviso
Pistoia. Piazza Treviso

PISTOIA. Proseguono i lavori di bitumatura sulle strade cittadine. Da venerdì 21 a venerdì 28 agosto, in via della Costituzione, via della Pace, via Zamenhof e piazza Treviso la viabilità subirà alcune modifiche per consentire la ripavimentazione stradale.

In via della Costituzione nella prima fase dei lavori il traffico sarà deviato sulla corsia preferenziale per gli autobus, quella a destra rispetto al senso di marcia, mentre durante la seconda fase verrà indirizzato sulla corsia di sinistra. In via della Pace il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori, mentre il traffico pedonale verrà consentito lungo percorsi protetti.

In via Zamenhof, nel tratto da via Fonda di San Vitale a via Porta Lucchese, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli e verrà invertito il senso di circolazione da via Fonda di San Vitale verso via Porta Lucchese. I veicoli che percorreranno via Fonda di San Vitale dovranno obbligatoriamente dirigersi a destra in corrispondenza dell’intersezione con via Zamenhof, quelli che circoleranno in via Zamenhof dovranno dare la precedenza e dirigersi a sinistra in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Lucchese e quelli provenienti da via Porta Lucchese dovranno proseguire a diritto in corrispondenza di via Zamenhof.

In piazza Treviso sarà vietato il transito sulle corsie di marcia tra l’aiuola e la filiale Cariparma, quindi i veicoli provenienti da via della Pace e da via Atto Vannucci non potranno svoltare in via Pacinotti, via XX settembre e via Frosini, ma dovranno proseguire verso via delle Mura Urbane.

[comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email