
QUARRATA. [a.b.] Domani, venerdì 18 settembre alle 18, in via Scopelliti 50/6, l’onorevole Caterina Bini (Pd) incontrerà Valentina Gori e il gruppo di giovani del territorio per parlare su lavoro e migranti.
Come si ricorderà recentemente abbiamo pubblicato in modo integrale il documento “Giovani e Migranti” accompagnato da alcune immagini significative e da una serie di interventi sulle difficoltà del lavoro.
“Ha colpito molto l’immagine della giovane donna dagli occhi celestissimi con la valigia di cartone legata con il liccio, immortalata nel vecchio autobus inglese” ha dichiarato Daniele Manetti che ha promosso la particolare “inchiesta”.
“C’è stata una risposta al nostro documento sul lavoro e per questo arriverà a Quarrata l’onorevole Caterina Bini per un faccia a faccia con i giovani e i meno giovani. Ci è stato assicurato che verranno presi nomi e cognomi dei presenti per portare avanti insieme le problematiche del lavoro in Italia e all’estero”.
“Successivamente abbiamo intenzione di organizzare una assemblea per potersi confrontare sulle richieste che verranno avanzate nell’incontro di venerdì. E’ importante continuare con tenacia e insistenza a trovare soluzioni adeguate per un lavoro sicuro e duraturo. Sarà dura ma non bisogna mollare mai!”.