QUARRATA. CORSO PER ASPIRANTI VOLONTARI CRI

Il depliant
Il dépliant

QUARRATA. [a.b.] Inizierà il prossimo lunedì (28 settembre) il corso d’accesso per aspiranti volontari Cri, aperto a tutta la popolazione, di età superiore ai 14 anni, che desidera svolgere l’attività di volontariato presso la Croce Rossa Italiana.

La Cri come noto offre oltre ad un servizio di assistenza sanitaria anche altre attività come quelle socio-assistenziali, di formazione, di protezione civile e molto altro ancora. Il corso di accesso permetterà poi a chi lo vorrà di proseguire la propria formazione con corsi di approfondimento che permetteranno l’abilitazione nelle varie aree di competenza.

Le lezioni, in cui si articola il corso, saranno tenute da formatori Cri e si svolgeranno nella sede del Comitato, in via Bocca di Gora e Tinaia 67.

Per iscriversi, basterà presentarsi lunedì 28 settembre, alle 21, alla sede del comitato locale della Croce Rossa. È possibile comunque pre-iscriversi direttamente dal portale nazionale di Croce Rossa Italiana “Gaia” a questo link.

Per informazioni rivolgersi per mail a formatore@cripianapistoiese.com oppure telefonicamente al 3386503044 (dopo le 18:30).

Vedi: 165-Corso autunno 2015

Print Friendly, PDF & Email