“FINTI PROFUGHI” A MONSUMMANO TERME

Il logo del comitato
Il logo del comitato

MONSUMMANO. Ben 8 dei 36 clandestini previsti sono già alloggiati in un condominio in via Cesare Battisti (in prossimità della Fattoria Medicea).

 Il comitato Difendi Monsummano ritiene la collocazione in un condominio assolutamente inadeguata.

Nel ribadire che l’accoglienza deve essere riservata solo ai soggetti che hanno realmente diritto al riconoscimento dello status di rifugiati di guerra, invitiamo i cittadini a sottoscrivere la petizione contro l’accoglienza dei sedicenti profughi presso il condomino citato.

Oggi, domenica 18 ottobre, dalle 9 alle 12:30, verrà allestito un tavolo per la raccolta delle firme in via Emilo Segrè nella piazza antistante la chiesa in zona Le Case.

 Vieni a firmare!

 Il Comitato “Difendi Monsummano”

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on ““FINTI PROFUGHI” A MONSUMMANO TERME

  1. Quali prove avete che le persone di cui parlate sono finti profughi? Mi piacerebbe che qualcuno di voi, anche per un solo giorno, si ritrovasse nei panni di questi “finti profughi”, e poi ne potremo riparlare.
    Non ho mai sentito (spero che qualcuno mi smentisca) che a Monsummano o Montecatini si facesse, ma davvero, una bella lotta a tutti i mafiosi ed i camorristi che, non da ora, ci hanno invaso (loro sì, davvero). Forse perché con i mafiosi ed i camorristi si fanno affari, alla fine, e con i profughi e i disperati no.
    Piero Giovannelli

  2. hai ragione piero! questi finti comitati cercano solo voti con la paura della gente!
    vorrei vederci loro e salvini… cosa farebbero con la guerra e la fame!!

    dov è finita la sinistra a monsummano????
    è vero che la lega viene a organizzare le sue iniziative al circolo?? a grotta parlanti? ne ho viste tante…ma l arci insieme a salvini è davvero troppo!!

Comments are closed.