A LARCIANO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

L'insediamento del 2013
L’insediamento del 2013

LARCIANO. [a.b.] Francesco Monti è stato designato a ricoprire la carica di nuovo sindaco dei ragazzi nel Comune di Larciano.

L’insediamento del consiglio comunale dei ragazzi per gli anni scolastici 2015/2016- 2016/2017 e 2017-2018, risultato dalle operazioni di voto della tornata elettorale del 28 ottobre scorso, si svolgerà sabato 21 novembre nella sala consiliare “Antonio Pappalardo” del Palazzo comunale a partire dalle 11.

La proclamazione degli eletti
La lista degli eletti

Monti fa parte dell’istituto comprensivo F. Ferrucci di Larciano. Il consiglio comunale dei Ragazzi vede come eletti i seguenti alunni: Sharon Amoriello, Marta Buglione, Asia Cerri, Matteo Colombo, Gabriele Esposito, Ludovica Fagni, Alessio Grossi, Vanessa Iebba, Elia Malucchi, Francesco Monti, Aurora Nelli, Giacomo Niccolai, Paolo Papini, Filippo Parlanti, Alessia Sostegni, Matteo Tavernari e Mattia Vocella.

Monti è stato individuato come sindaco dei ragazzi a norma dello Statuto del Consiglio comunale dei Ragazzi e riceverà la fascia tricolore dal vice sindaco Lisa Amidei, alla presenza anche degli altri membri della giunta, della consigliera di pari opportunità e dei rappresentanti dell’istituto comprensivo Statale Ferrucci e dei rappresentanti dei genitori.

Nel corso dell’insediamento il neo sindaco presenterà il proprio programma e la giunta. L’incarico prevede che si instauri una relazione stretta con gli omologhi della giunta degli adulti.

Vedi anche:

Print Friendly, PDF & Email