lamporecchio-teatro. PARTE LA STAGIONE 2015-2016

L'interno del teatro di Lamporecchio
L’interno del teatro di Lamporecchio

LAMPORECCHIO. A dicembre il Teatro Comunale aprirà le porte a una nuova stagione che, come al solito, darà vita a un programma denso di appuntamenti.

A comporla ci saranno come sempre gli spettacoli organizzati in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese e gli spettacoli amatoriali, creati e messi in scena dalle compagnie locali o del circondario.

La stagione organizzata di concerto con l’Atp, all’insegna dell’elevata qualità artistica che l’ha sempre contraddistinta, verrà presentata a breve e partirà quest’anno a gennaio 2016.

A dicembre inizieranno gli appuntamenti inseriti nella stagione amatoriale, inaugurati martedì 8 dicembre dal tradizionale concerto di Santa Cecilia curato dalla Banda comunale Giacomo Puccini, a cui seguiranno: La creazione, balletto in due atti della scuola Ecole de danse (domenica 13 dicembre); il musical Ritorno al futuro della compagnia Ananche (sabato 19 e domenica 20 dicembre); Missione dar Paradiso della compagnia I Malerbi (sabato 30 gennaio), Barcelona (sabato 27 febbraio) della compagnia Ananche; Voglio vivere così della compagnia Sganzisgatto (sabato 19 marzo); Mamma Mia! dell’associazione Filidiluna (sabato 16 aprile) e La meravigliosa storia della Bella e la Bestia della Compagnia della Mezzanotte (sabato 7 maggio 2016).

Nel mezzo, sabato 5 marzo, si terrà l’originale Festa della donna in teatro, uno spettacolo corale che coinvolgerà numerosi e amati artisti locali in un collage di musica, danza, cinema e arte, con numerose sorprese e colpi di scena, che creerà un coinvolgente “omaggio alla donna”.

[comune lamporecchio]

Print Friendly, PDF & Email