pistoia. PROSEGUE RESTYLING ENEL SU IMPIANTI E LINEE DI BASSA TENSIONE, OGGI I LAVORI

Operaio Enel
Operaio Enel

PISTOA. Dopo aver rinnovato buona parte degli impianti del centro e di altre zone nel perimetro comunale di Pistoia, prosegue l’opera di Enel Distribuzione per il rinnovo degli impianti e il riassetto delle linee di bassa tensione in alcune aree della città per una migliore distribuzione dei carichi elettrici nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale.

Oggi, venerdì 18 dicembre, sarà interessata la zona di via Sestini, via Chiassone, via Ponte Nuovo via Chiesina, via Ruffini, via Barsanti e aree limitrofe.

I lavori, che sono cominciati lunedì 14 dicembre con operazioni propedeutiche per concludersi oggi sono di natura complessa e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze.

L’azienda elettrica ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il nuovo Punto Enel di via Pratese 39, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: oggi venerdì 18 dicembre, dalle ore 8:30 alle 15, Pistoia, come da volantinaggio alcuni civici di via Sestini, via Cafaggio, via Chiassone, via Sabin Albert, via Ponte Nuovo, via Chiesina, via Ruffini, via Barsanti, via Forramoro, via Montalese, via Torricelli, piazza Carnevale, via Sei Arcole, via Marconi, via Vicinale Paterno, via Righi, via Traversa Chiesi, via Gatti, via Girone.

[clementi –enel]

Print Friendly, PDF & Email