MONTALE. SALE LA FEBBRE PER LA SPACCATURA DEL PD

Ferdinando Betti, renziano
Ferdinando Betti, renziano

MONTALE. Le ultime notizie che vengono da Montale sono di grande effetto. È infatti stata già consegnata anche la documentazione relativa alla lista civica “Sinistra Unita per Montale” con candidata Sindaca Lara Bilenchi. È stata creata come lista a cui hanno aderito Rifondazione, Sel e parte del Pd, ma  la sinistra teme che il comune, a causa delle divisioni, rischi di rimanere al centrodestra…

Intanto il M5S, con candidato sindaco Luca Marinaccio, è in affanno per la raccolta delle firme e dovrebbe completare la procedura di iscrizione in questi minuti. Ma c’è da chiedersi se ce la farà o meno.

La febbre è alta, a Montale, ma sembra che si stia propagando anche negli uffici del Cis di via Tobagi. Lì è infatti da tempo che sono attese queste elezioni amministrative che dovrebbero avere il compito di ricomporre, nelle intenzioni degli inceneritoristi, la migliore governance a favore del Cis e del ripristino di una continuità politica assicurata dalle amministrazioni monocolore.

Se il M5S riuscirà a concludere l’iscrizione della lista, ciò sarà causa di sicura preoccupazione per il buon Ferdinando Betti, quasi “incoronato” Sindaco di Montale da delle primarie monotonali.

Print Friendly, PDF & Email