PISTOIA. Letterina per l’amministrazione comunale, proprietaria dello stadio Marcello Melani, e per l’Unione Sportiva Pistoiese 1921 che, a quanto è dato sapere, lo gestisce (se ci fossero novità, avvertiteci grazie).
La terribile tempesta di vento in data 5 marzo 2015: ovvero, tra poco ci appresteremo, malinconicamente, a ricordare che è già trascorso un anno da quella paurosa nottata, che tanti danni causò a Pistoia e ai suoi dintorni.
Ecco, da allora pare che nessuno, tranne qualche giornalista, si sia accorto che in tribuna stampa non è mai stata rimessa una lastra di vetro che venne frantumata dalla furia del vento.
Una specie di “aria condizionata” non richiesta in primavera e in estate, un tribolare freddo nelle stagioni autunnale e invernale, specie nei suoi sabati e domeniche più gelidi.
Chi di dovere potrebbe, quindi, provvedere a ripristinare la vetrata? Chiediamo troppo? Ci sono le risorse o anche in questo caso qualcuno ci racconterà la novella dei pochi mezzi a disposizione?
Augurandoci che qualcosa venga fatto, al più presto intendiamoci (sappiamo che piacciono le torture… ), sentitamente ringraziamo.
One thought on “calcio. STADIO MELANI O FRIGORIFERO PER CRONISTI?”
Comments are closed.