PRATO. È stato convocato per oggi, giovedì 4 febbraio, alle 15:15 il consiglio comunale straordinario sulla situazione della sanità nel territorio pratese.
Sono stati invitati a partecipare il presidente della Giunta regionale Enrico Rossi, l’assessore regionale Stefania Saccardi, il direttore generale Ausl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, il direttore programmazione area vasta centro Rocco Donato Damone, il presidente della commissione 3 Regione Toscana Stefano Scaramelli, il direttore sanitario Società della Salute Michele Mezzacappa, i consiglieri regionali eletti nell’area pratese, i sindaci dei comuni dell’area pratese, il presidente della Provincia di Prato e le organizzazioni sindacali.
Il consiglio si terrà nel salone consiliare di Palazzo comunale in piazza del Comune.
[comune prato]
IN PRATICA gli inutili succhiasoldi della gente ci saranno tutti, in fila. E verranno a imbeverare i rappresentati della gente da loro rapinata, taglieggiata, borseggiata.
Nell’assoluto silenzio della stampa organica, nel baccano informativo delle veline dei superuffici-stampa tenuti dai servi fedeli del regime.
Bisognerebbe che i i pratesi si presentassero in Consiglio con pentole e mestoli: e aprissero un concerto si antica scampanacciata. Come quando i vedovi si sposavano in chiesa di notte perché non osavano mostrarsi in pubblico ai membri della parrocchia!
Sarebbe una bella festa davvero per i salvatori della “Toscana Felix”.
l.f.