prato. NIDI COMUNALI, APERTE LE ISCRIZIONI PER I PICCOLI

L'assessore alla Pubblica Istruzione Ciambellotti
L’ssessore Ciambellotti

PRATO. Fino a giovedì 10 marzo sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali all’anno scolastico 2016-2017 per i bambini piccoli. Si rivolgono ai bambini nati dal 1° settembre 2015 al 29 febbraio 2016.

La domanda può essere presentata tramite iscrizione online, recandosi presso il Servizio Pubblica Istruzione, per fax al numero 0574 1837327, allegando documento di identità del genitore richiedente o per mail all’indirizzo iscrizioneasilinido@comune.prato.it allegando documenti di identità del genitore richiedente.

È sempre possibile presentare domanda d’iscrizione fuori termine, una volta terminato il periodo previsto, presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione.

Le domande fuori termine non formeranno la graduatoria utilizzata inizialmente per le ammissioni, ma andranno a formare un elenco aggiuntivo che potrà essere utilizzato una volta terminata la graduatoria delle domande presentate nei termini.

Alla domanda d’iscrizione (escluso le domande fuori termine) dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione, di 30 euro, pagabile tramite i seguenti canali http://www.comune.prato.it/pagamenti/htm/scuola.htm.

Non saranno ricevute domande che non abbiano allegato la ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione.

[aflm – comune prato]

Print Friendly, PDF & Email