CASALGUIDI-SERRAVALLE. Si tratta della decima edizione del carnevale organizzato dal Comitato dei Genitori dell’Istituto comprensivo statale “E. Fermi” di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese – Assessorato alla Cultura e la partecipazione del Corpo Musicale “G. Verdi” di Serravalle, dell’Associazione Italiana Celiachia-Toscana, il gruppo teatrale Allegra Compagnia, la Pro Loco Cantagrillo-Casalguidi.
Sarà presente anche il carro allestito dai genitori e dalle educatrici del nido comunale Il Bruco, da titolo Serafino e la strega Sibilla. Parteciperanno, ma senza carro, anche i nidi comunali Coccinella e La Buca delle Fate.
Questa la viabilità in occasione del carnevale:
- dalle 13 alle 19 è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza V. Veneto e in piazza Gramsci (nella parte compresa tra il palazzo comunale e lo spartitraffico antistante).
- Nella stessa fascia oraria sarà a doppio senso di circolazione il tratto di via Bucigattoli compresa tra piazza V. Veneto e il collegamento con via Matteotti.
[tasselli – comune serravalle]