CARMIGNANO. [a.b.] Domenica 28 febbraio alle 9:30 nella sala consiliare del comune in piazza Vittorio Emanuele II si svolgerà l’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione Bio-Distretto del Montalbano.
L’ordine del giorno – così come stilato dal presidente del Bio Distretto Vittorio Contini Bonacossi – prevede la discussione e la deliberazione di sette punti.
Dopo la lettura del verbale dell’Assemblea riguardo alla costituzione dell’associazione, come riportato sul libro Verbali Assemblee il presidente relazionerà sullo stato dell’associazione e illustrerà le modifiche statutarie. Quindi l’assemblea dei soci sarà chiamata a eleggere il vicepresidente e gli altri membri del Gruppo di coordinamento.
Durante l’assemblea straordinaria dovranno essere anche individuate le linee programmatiche di orientamento strategico e politico del Bio-Distretto che dovranno essere sottoposte al Gruppo di Coordinamento al fine di renderle operative. “Invitiamo chi ancora non fosse socio – si legge in una nota – a venire ad assistere in modo di conoscerci ed iscriversi a fine assemblea”.
“Considerata l’importanza dell’assemblea – scrive il presidente dell’associazione Bio Distretto del Montalbano – si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente e qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo li invitiamo a farsi rappresentare da un altro socio purchè munito dell’apposita delega scritta”.