montemurlo. ASFALTATURA DI VIA ROSSELLI RINVIATA

Asfaltatura strade [repertorio]
Asfaltatura strade [repertorio]
MONTEMURLO. A causa del maltempo è stata rinviata alla prossima settimana l’asfaltatura di via Rosselli, all’intersezione con via Novara, prevista per giovedì 3 marzo.

“Purtroppo la pioggia ci ha costretti a rimandare il lavoro – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai –. Il nostro obbiettivo rimane comunque quello di intervenire con rapidità per risanare alcune buche ed avvallamenti, che si sono formati sul manto stradale dopo il maltempo delle ultime settimane. Vogliamo che le nostre strade siano nelle migliori condizioni possibili, per questo speriamo di poter completare quanto prima la manutenzione già programmata”.

Le nuove date previste per l’asfaltatura di via Rosselli sono giovedì 9 e venerdì 10 marzo, mentre resta invariata la data di lunedì 7 marzo per la sistemazione di via Pascoli.

Limitazioni al traffico. Per consentire lo svolgimento dei lavori di asfaltatura l’amministrazione comunale ha previsto alcune limitazioni al traffico e percorsi alternativi.

In clomid ebola clomid without prescription via Pascoli lunedì 7 marzo dalle ore 9 alle 19 la strada resterà chiusa tra la via Montalese e via Carducci. Le indicazioni di viabilità alternativa per chi arriva dalla direzione Montale sono: via Udine, via Ferrara, via Carducci, via Rosselli. Per chi arriva da Prato, invece, alla rotonda di fronte al municipio troverà le indicazioni per utilizzare la viabilità interna all’abitato. Sulla via Montalese, nel tratto tra via Udine e via Leopardi, sarà sempre consentito il traffico ai residenti.

Per quanto riguarda via Rosselli buy prednisone online australia prednisone cheap online prednisone without prescription (nel tratto fino all’intersezione con via Novara) giovedì 9 marzo è prevista la chiusura dalle ore 8 alle 12 della corsia nord, verso il centro di Montemurlo nel tratto compreso tra la Nuova Provinciale Montalese e via Novara.

Per chi arriva da Prato-Bagnolo, attraverso la via Nuova provinciale montalese, il percorso consigliato per raggiungere Montemurlo-centro, prevede di girare su via Pier della Francesca e via Montalese; per chi arriva da via Scarpettini si consiglia di percorrere via Palermo, via Martiri delle Foibe, via Livorno e via Novara. Dalle ore 12 del 3 marzo alle ore 19 di venerdì 10 marzo, invece, sarà chiusa la corsia di via Rosselli in uscita da Montemurlo.

Anche in questo caso il percorso alternativo è via Novara, via Ancona, via Livorno, via Martiri delle Foibe, via Palermo, mentre verso la via Montalese all’intersezione con via Udine il percorso è via Udine-via Livorno.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email