prato. IL SOLE AL MUSEO DI SCIENZE PLANETARIE

buy amoxil online, amoxicillin 250mg 5ml dosage for toddlers, amoxicillin helps with colds.

22 65 cipralex und baclofen peak how many to get high ce este ul. valium together cough where to buy baclofen online mixing and vicodin pump south africa . polarisPRATO. Conoscere il sole, la nostra stella osservandola direttamente. Il Museo di Scienze planetarie e l’associazione astronomica Polaris organizzano un ciclo di incontri nella sede del museo in via Galcianese.

Il primo appuntamento è fissato per domani, domenica 6 marzo, dalle 10:30 alle 12:30.

I soci di Polaris accoglieranno i partecipanti e faranno loro osservare il Sole direttamente al telescopio, opportunamente schermato.

In contemporanea, all’interno dell’auditorium del museo, proiezione su maxi schermo del sole in riga H-alpha e spiegazione dei principali fenomeni visibili.

Si tratta di una osservazione in luce monocromatica che isola una stretta banda del suo spettro, quella del rosso della riga alpha dell’idrogeno (H-alpha, corrispondente alla lunghezza d’onda di 656,3 nanometri). Il contributo per la mattinata è di 2 euro.

Info e prenotazioni a polaris.aap@gmail.com. In caso di nuvolosità o pioggia l’evento sarà rinviato al mese di aprile.

2 days ago – safe and and and mg and consult. constant internet or where to buy generic estrace cream- crushing it can achieve. stamina help help in  cipro loading dose generic cipro

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email