montemurlo. PROCESSO PARTECIPATIVO, UN LABORATORIO PROGETTUALE

Montemurlo. Laboratorio progettuale
Montemurlo. Laboratorio progettuale

MONTEMURLO.  Il processo partecipativo “Montemurlo disegna il suo futuro” continua con un “laboratorio per Oste”, durante il quale i cittadini saranno chiamati a portare il proprio contributo di idee per disegnare il futuro dell’ex-complesso industriale “Fabbrica rossa”.

Dopo il tavolo d’ascolto di venerdì scorso, il prossimo appuntamento è per oggi martedì 22 marzo alle 18 nel salone parrocchiale in piazza Amendola a Oste con il laboratorio progettuale: “Si tratta di un’occasione importante per mettere a confronto le varie idee e per capire la loro concreta fattibilità. Al laboratorio saranno presenti alcuni tecnici e moderatori che aiuteranno a sviluppare il dibattito intorno al tema del futuro di quest’area centrale per la frazione di Oste – dice l’assessore alla partecipazione, Rossella De Masi –.Il complesso della Fabbrica Rossa è di proprietà privata, ma l’auspicio è che, almeno in parte, le idee possano essere accolte e sviluppate. L’invito per tutti, dunque, a partecipare”.

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi al laboratorio progettuale si può contattare Lucia De Stefani tel. 0574-558335 ( dalle ore 9 alle 13) oppure scrivere a: lucia.destefani@comune.montemurlo.po.it. È, inoltre, possibile partecipare alla discussione attraverso la “Stanza della partecipazione” attivata sul portale “Open Toscana” (www.open.toscana.it) o collegarsi alla pagina Facebook “Montemurlo disegna il suo futuro”.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email