PISTOIA. A due settimane dall’inizio della distribuzione e dopo soli sette giorni dall’inizio del gioco, mille schede della San Giorgio Discovery sono già state distribuite agli utenti della biblioteca. Aggiudicati anche i primi titoli di dottore in SanGiorgiologia, riservati a coloro che hanno usufruito di almeno dieci dei sedici servizi erogati nella struttura di via Pertini.
San Giorgio Discovery, ogni punto una scoperta è lo slogan riportato sulle tessere in distribuzione alla San Giorgio. Si tratta di una raccolta punti che premia i frequentatori più assidui e fedeli della biblioteca. Oltre alla continuità nella fruizione dei servizi erogati, è possibile ottenere i punti drago anche seguendo le indicazioni riportate ogni lunedì nella newsletter e nel portale della biblioteca.
Conquistati venti punti drago si avrà diritto a un premio fedeltà. La raccolta dei punti terminerà il 15 aprile 2015, dopodiché per una settimana verrà esposta in biblioteca un’urna in cui i concorrenti potranno lasciare le loro schede per partecipare all’attribuzione di premi finali. Chi avrà raccolto il maggior numero di punti avrà diritto a un superpremio finale.
L’estrazione dei premi finali avverrà durante la festa per il compleanno della biblioteca nel 2015.