montemurlo. LA VOCE DEI CITTADINI NELLE SOCIETÀ PARTECIPATE? IL PD DICE NO

Matteo Mazzanti Fdi-An Montemurlo
Matteo Mazzanti Fdi-An Montemurlo

MONTEMURLO. Durante l’ultima seduta del Consiglio comunale di Montemurlo è stata discussa una mozione presentata da Matteo Mazzanti, capogruppo Fratelli d’Italia-An per un maggior coinvolgimento dei cittadini nelle direttive alle società partecipate, bocciata dalla maggioranza.

«Abbiamo perso un’occasione» spiega Mazzanti «con questo documento volevamo rendere importante il ruolo dei cittadini nelle decisioni che riguardano le società partecipate, implementando e rendendo ufficiale la rilevazione della soddisfazione dei cittadini che fruiscono di servizi».

Nella discussione in Consiglio è stata citata anche Marianna Madia, Ministro per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione.

«La proposta era inoltre perfettamente in linea con le riforme portate avanti dal Governo che va ricordato ha lo stesso colore della maggioranza montemurlese» continua il consigliere. «La riprova che su alcune questioni quel che conta è dire di no semplicemente perché vengono dai banchi dell’opposizione, peccato perché a pagare questi atteggiamenti sono in primis i cittadini».

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email