QUARRATA. In occasione del cambio stagionale del guardaroba domani lunedì 23 maggio verrà effettuato, su tutto il territorio comunale, il ritiro “porta a porta” di indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.).
Gli indumenti e gli accessori dovranno essere raccolti utilizzando sacchi di plastica, borse di carta, scatole di carton, sui quali dovrà essere apposto il volantino recapito a domicilio o altra scritta tale da rendere identificabile agli operatori il materiale da ritirare, che dovrà essere depositato davanti alla propria abitazione entro le 12.
Si tratta del secondo passaggio dopo quello effettuato ad aprile. La raccolta verrà ripetuta nel periodo di inizio autunno, preceduta da apposita informazione. Gli stessi materiali potranno essere conferiti anche presso il Centro di Raccolta Eco di Quarrata (via Bocca di Gora e Tinaia) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8-13; martedì e giovedì ore 8-13 e 14-17.
In caso di mancato ritiro occorre fare la segnalazione al numero 0573 4431 (digitare tasto 1).
[comunicato]