carabinieri feriti. NICCOLAI (PD) TELEFONA AL COMANDANTE PROVINCIALE DELL’ARMA

Marco Niccolai
Marco Niccolai

AGLIANA-QUARRATA. “Ieri sera (24 maggio) quattro ‪carabinieri sono stati feriti in un inseguimento tra ‪Agliana e ‪‎Quarrata.

“Ho appena chiamato il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri per esprimere vicinanza all’Arma e ai militari feriti e per dire grazie per il lavoro che, ogni giorno, insieme alle altre forze dell’ordine svolgono per la nostra sicurezza”.

Lo ha scritto pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai.

[becchimanzi – partito democratico toscana]

Vedi anche: https://www.linealibera.it/carabinieri-albanesi-in-fuga-due-arresti/

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “carabinieri feriti. NICCOLAI (PD) TELEFONA AL COMANDANTE PROVINCIALE DELL’ARMA

  1. Buona sera Niccolai, questa volta mi trova pienamente d’accordo con Lei. Lo sono così tanto che, certo della sua disponibilità, le propongo di manifestare concretamente il suo ringraziamento all’Arma, facendo una colletta in Regione: diciamo due mensilità per ogni consigliere (Lei tre perchè ha fatto il comunicato), per comprare, qualche giubbotto antiproiettile, le pallottole per le pistole d’ordinanza e la benzina per le volanti: le taniche le metto io.
    Mi faccia sapere mi raccomando!
    Massimo Scalas
    PS. dimenticavo: se poi se la sente anche un abbonamento allo psicologo da utilizzarsi quando il magistrato di turno, grazie alle leggi che i suoi colleghi parlamentari fanno a getto continuo, rimette in circolazione dopo due ore, quelli che loro arrestano.

Comments are closed.