associazioni. CAMPOMINOSI NUOVO PRESIDENTE DELL’AIDO

Marco Campominosi
Marco Campominosi

QUARRATA. [a.b.] L’Aido-Associazione italiana donatori di organi, tessuti e cellule, sezione di Quarrata, nei mesi scorsi durante la propria assemblea elettiva ha rinnovato le cariche sociali per il quadriennio 2016-20. L’associazione ha ora un nuovo consiglio direttivo e un nuovo collegio dei revisori.

Logo
Logo

Nel primo consiglio direttivo, svolto successivamente all’assemblea degli iscritti, l’associazione si è dotata delle seguenti cariche: il nuovo presidente è Marco Campominosi che succede a Pietro Germano.

Campominosi, diplomato all’Itis Tullio Buzzi di Prato, lavora attualmente presso la Cmt srl di Montemurlo come tecnico.

Il neo presidente sarà coadiuvato da: Fabiola Ulivi (vicepresidente); Irene Cecchi (amministratrice); Benedetta Vellas e Valentina Ulivi (segreterie); e da: Elena Bonechi, Alberto Bonti, Erica Franceschetti, Pietro Germano, Maria Marini e Alberto Priami (consiglieri).

Il collegio dei revisori dei conti sarà presieduto da Luciana Pecorini e da Maurizio Bonifacio e Alessandro Cinotti come membri.

Anche la sezione quarratina si appresta a festeggiare, domenica 29 maggio, la Giornata nazionale della donazione degli organi.

Print Friendly, PDF & Email