PISTOIA. Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato a carattere stagionale degli ausiliari del traffico.
Fino al 20 giugno è possibile partecipare al bando. Avere compiuto 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e avere patenti di guida di categoria A oppure A2 e B sono tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione.
Cosa cambia. Rispetto ai bandi pubblicati negli anni passati, questo non è rivolto a una fascia di età ma vi possono partecipare tutti purché abbiano compiuto la maggiore età e siano in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Inoltre chi ha già ricoperto il ruolo di ausiliare del traffico negli anni passati potrà partecipare nuovamente alla selezione. La graduatoria resterà in vigore per tre anni.
Gli interessati devono presentare la domanda entro il 20 giugno alle ore 13 con consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune in piazza Duomo 1 da lunedì a sabato dalle 9 alle 13, per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale, comunicazione, informatica e decentramento del Comune piazza Duomo 1 oppure tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it (dovrà essere inviata solo da una casella di posta elettronica certificata).
Il testo del bando e il modulo per la richiesta sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.pistoia.it nella sezione bandi di gara e concorsi.
Info. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a PistoiaInforma al numero verde 800-012146; scrivere all’email info@comune.pistoia.it oppure chiamare il servizio personale ai numeri 0573-371263, 371478 (email: personale@comune.pistoia.it).
[puggelli – comune pistoia]