“PERCORSI NOTTURNI”, ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Via Campo Marzio
Via Campo Marzio

PISTOIA. Domani, giovedì 30 giugno, per consentire lo svolgimento della manifestazione Percorsi notturni 2016 saranno apportate alcune modifiche alla viabilità in via Porta Carratica, via della Madonna e via Atto Vannucci.

In via Porta Carratica, nel tratto da via delle Mura Urbane a via Campo Marzio, dalle 19 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati alla manifestazione. I mezzi provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Carratica, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra: di conseguenza, in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione ai soli residenti.

In via Atto Vannucci, nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci, dalle 20 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via della Repubblica. I veicoli provenienti da corso Fedi, invece, in corrispondenza di via Cino Da Pistoia e via Vannucci dovranno dirigersi obbligatoriamente a destra (solo se autorizzati) o a diritto.

In via della Madonna, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con via della Provvidenza, dalle 20 alle 24 sarà vietata la sosta a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.

[balloni – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email