MONSUMMANO. Gli attivisti del Movimento5Stelle di Monsummano Terme organizzano per mercoledì 20 luglio alle 21 presso il Bar Centrale in piazza Giusti (angolo via Toti) nel centro cittadino un incontro per parlare del referendum costituzionale in programma l’autunno prossimo.
“Tutti – si legge in un comunicato – possono e devono partecipare: cittadini, semplici curiosi, quelli che ancora non hanno una opinione o che hanno dei dubbi, gente di destra, di centro e di sinistra. Sono tutti benvenuti.
È importante sapere e conoscere le ragioni del Si e quelle del No. Mercoledì 20 al Bar Centrale (ex Quintilio) diremo perchè questa riforma costituzionale è dannosa e inutile e non migliorerà nè la vita istituzionale, nè quella degli italiani e per questo è importante votate No”.
Gli ospiti della serata, che motiveranno la scelta del no saranno: Gabriele Bianchi (consigliere regionale M5S, Francesco Baicchi (responsabile regionale del comitato del No), Alessandro Fagni del comitato del No di Larciano.
[m5s monsummano]