PISTOIA. Una mostra fotografica, un ricco apericena, la presentazione della panchina restaurata, la mostra di prodotti artigianali provenienti dall’orto, giochi e musica sono gli ingredienti della nuova iniziativa del Centro Intermedio “La Bottega”.
Questa sera, giovedì 21 luglio, dalle 18 alle 21, nel parco di Villa Ankuri, Margine Coperta – via 1° Maggio, verrà presentata la mostra fotografica “mostrando il nostro territorio” curata dai ragazzi del laboratorio fotografico del centro socio riabilitativo.
L’iniziativa è promossa dalla Società della Salute della Valdinievole e dall’Azienda Usl Toscana Centro con il contributo del Comune di Massa Cozzile insieme alla cooperativa Sociale p.a. Se.Af e alla cooperativa Valleriana.
Il centro intermedio “La Bottega” è una struttura diurna della Società della Salute della Valdinievole, rivolta ai ragazzi con disabilità di grado medio-lieve. Il centro offre numerosi laboratori multifunzionali tramite i quali i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività.
[ponticelli – coordinamento ufficio stampa azienda usl toscana centro]