AGLIANA. Nell’ultimo consiglio comunale prima della sosta estiva su 13 punti all’ordine del giorno non sono state discusse – per mancanza di tempo – le mozioni presentate.
A questo proposito interviene il Movimento 5 Stelle:
Ed eccoci qua a parlare di “sicurezza”. In consiglio comunale abbiamo assistito alla palesata volontà della giunta di sospendere in tutta fretta la seduta onde evitare di discutere la nostra “mozione” sul ponte che unisce Agliana a Prato Ovest nella quale chiediamo alla nostra amministrazione di intervenire tempestivamente sulle problematiche dello stesso che tra mancanza di sicurezza, lavori interminabili, traffico, difetti di costruzione, diciamocelo pure, fa acqua da tutte le parti…
L’hanno voluta rimandare a tutti i costi a settembre, che con tutta probabilità sarà ottobre… tanto che fretta c’è? Speriamo solo che nel frattempo non succedano altri incidenti…
Ed ancora una volta non hanno voluto affrontare il problema, rimandandolo e mostrando così quanto abbiano a cuore la cittadinanza!
Vogliamo sentitamente ringraziare la nostra amministrazione che ancora e ancora e ancora si dimostra così menefreghista sulle tematiche quali sicurezza e salute.
A settembre la mozione verrà discussa, nel frattempo… si salvi chi può!
Movimento 5 Stelle Agliana