CARMIGNANO. [a.b.] Sabato 27 e domenica 28 agosto la Casa del Popolo di Bacchereto e altre organizzazioni e associazioni (tra cui Anpi e Emergency) con il patrocinio dell’Arci e del Comune hanno organizzato il “Social Cava 2016”, un evento di 2 giorni dedicato al “sociale”.
Lo spazio della festa vedrà anche la presenza di alcuni banchi di coltivatori diretti e artigiani oltre ad una area per il relax e la gastronomia.
Nel programma è previsto tra l’altro un incontro dibattito su “Rio 2016: dietro il grande evento, le Olimpiadi e il Brasile” a cura di Fabio Bracci (sociologo) di Left Lab, associazione politico-culturale di sinistra di Prato (sabato 27 alle ore 17); un incontro aperto sul referendum costituzionale (sabato 27 ore 18,30) e “Per la piana sana, contro le nocività“ con le Mamme No Inceneritore e l’assemblea per la Piana contro le nocività (domenica 28 alle ore 18,30); la presentazione del libro “Mahatma Ghandi, storia di un intoccabile” di Lorenzo Piattelli e Marco Tangocci (domenica 28 alle ore 17) e altro ancora.
Info: socialcava_prato@gmail.com oppure contattare 055/8717058 (Casa del Popolo di Bacchereto).