PISTOIA. Continuano i lavori di bitumatura di alcune strade cittadine. Per questo motivo ci saranno variazioni alla mobilità da lunedì 5 a martedì 13 settembre.
Dal 5 al 13 settembre in viale Matteotti (nel tratto da via Olimpiadi e via degli Armeni a via dei Pappagalli) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e parziale deviazione del traffico sulla parte di carreggiata non interessata dai lavori.
In via dei Pappagalli, in corrispondenza dell’intersezione con il viale Matteotti, è istituita la direzione obbligatoria a diritto per tutti i veicoli provenienti da entrambe le direzioni di marcia.
In via Goldoni (nel tratto da viale Matteotti a via Trinci) è istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.
In via C. Trinci è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per i residenti e per i veicoli diretti alle attività e ai servizi presenti nella zona.
Per questo motivo in corrispondenza dell’intersezione con piazza del Carmine sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione via delle Belle e via Santa per tutti i veicoli.
Compatibilmente con l’esecuzione dei lavori di bitumatura dovrà essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e emergenza.
[daniele – comune pistoia]