MILANO. Giovedì 15 settembre alle 11 il Gruppo Tecnocasa terrà l’annuale conferenza a Palazzo Turati in via Meravigli, 9/b a Milano.
“Ritorno al mattone? Ce lo siamo chiesti e l’abbiamo chiesto ai nostri 2.000 affiliati presenti capillarmente sul territorio nazionale. Risposta affermativa – afferma Fabiana Megliola, responsabile Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa – che andremo a sviscerare ed approfondire durante la nostra annuale conferenza stampa sul mercato immobiliare e creditizio che terremo a Milano il 15 settembre”.
“Il sogno della casa di proprietà – continua Megliola – sta diventando una realtà e, sebbene la prudenza caratterizzi i comportamenti degli acquirenti, sempre più famiglie si affacciano al mercato, complice il ribasso dei prezzi ed i tassi vantaggiosi. Altro fondamentale elemento dell’attuale panorama immobiliare è la consapevolezza: consapevolezza che il mercato in questi anni è cambiato, che gli attori (tutti) sono evoluti e che il punto nodale sta nell’individuare il giusto valore dell’immobile”.
È in questa direzione che il Gruppo Tecnocasa, che quest’anno compie i suoi primi 30 anni, intende proseguire nella sua attività di leader del settore: agevolare coloro che si avvicinano al bene “casa” anche grazie a professionisti consapevoli, preparati ed in grado di dare la giusta valutazione all’immobile”.
Scarica: gruppo-tecnocasa-15-09-16
[signorini – tecnocasa]