PISTOIA. Tra pochi minuti, in via San Biagio, inizierà la cosiddetta «Festa dell’estate». Coinciderà anche con il compleanno di don Diego Pancaldo, nato, appunto il 4 giugno.
Ci sarà il saluto delle autorità in sala mensa, ma sarebbe interessante sapere cosa diranno – queste autorità – a una realtà che giuridicamente ha grossi problemi, in dipendenza del fatto che l’Apr/Bardelli (trasferitrice dell’attività di riabilitazione a Maic-Maria Assunta in Cielo) non è mai esistita e, come ben sappiamo, chi non esiste non ha personalità né fisica né giuridica per poter operare: anche se a Pistoia tutti hanno fatto di tutto perché l’inesistente potesse fare e disfare a suo piacimento.
Quale futuro, allora? Chissà. Intanto il 6 ci sarà un incontro in Regione (vedi). Poi seguiranno altri incontri e altre decisioni saranno prese su questa realtà che – a quanto si dice – quest’anno sarà al mare, in Versilia, con gli assistiti, per l’ultima volta: poi l’attività estiva pare che sia destinata a terminare.
One thought on “MAIC/EX-APR, OGGI FESTA IN TONO MINORE?”
Comments are closed.