san giorgio. PROSEGUE IL CICLO “DONNA IN FORMA”

La Biblioteca San Giorgio a Pistoia
La Biblioteca San Giorgio a Pistoia

PISTOIA. Il 1° dicembre alle 17 nella saletta Bigongiari della biblioteca San Giorgio si terrà il terzo appuntamento del ciclo “Donna in forma”.

Il tema trattato da Gemma Aiuti, psicologa e psicoterapeuta, verte su “È amore o dipendenza affettiva?”

Il ciclo è a cura della dottoressa Emma Balsimelli in collaborazione con i medici dell’Associazione Arcobaleno per la vita di Pistoia, il ciclo di incontri dedicato a tutte le donne per imparare a capire come funziona l’organismo e analizzare il proprio stile di vita.

La partecipazione al corso è gratuita sia per l’intero ciclo di incontri che per un singolo incontro. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo di incontri o ad un singolo modulo.

Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo.

Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 30 richieste.

[daniele – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email