SCUOLA MABELLINI, SI CHIUDE CON LA CHANSON

Una allieva della Mabellini in scena
Una allieva della Mabellini in scena

PISTOIA. Si conclude con una serata dedicata al repertorio francese il cartellone dei concerti finali della Scuola Mabellini di Pistoia, in programma domani, giovedì 12 giugno, (ore 21) al Saloncino Manzoni.

Protagonisti gli allievi della classe di canto della Scuola di Musica Mabellini di Pistoia guidati dalla professoressa Elena Bartolozzi, che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare in altri due appuntamenti della rassegna dedicati all’opera e alla musica vocale da camera.

La serata proporrà un suggestivo omaggio alla Chanson francese con l’esecuzione di brani di Louiguy, Monnot, Lemarque, Dumont, Glanzberg, Giraud, Emer, Distel, Cabral, Cosma, Dumont. Al pianoforte la Prof.ssa Anna Picchiarini, alla fisarmonica il Prof. Aurelio Fragapane, al contrabbasso Alessandro Antonini. Questi gli allievi che prenderanno parte alla serata: Benedetta Gaggioli, Silvia Perrone, Pablo Rizzo, Veronica Senserini, Giovanni Giannini. Il concerto è ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti), con inizio alle 21.

Print Friendly, PDF & Email