SOLSTIZIO D’INVERNO, “BAGNO DI GONG” A PESCIA

Centro Noah di Pescia
Centro Noah di Pescia

PESCIA. “Mercoledì 21 dicembre alle 21, in occasione del solstizio d’inverno, al Centro Noah in via del Giuggiolo 18 a Pescia, sarà possibile partecipare al Bagno di Gong.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria al 392 2008370.

Il gong è lo strumento principe nella creazione dei suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia di anni e utilizzato dagli sciamani per i loro viaggi e guarigioni. Il gong è uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero sè.

Le vibrazioni che esso emana entrano in risonanza con il nostro corpo fisico, ma anche con i corpi più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale, attivando dentro di noi processi spontanei di riequilibrio.

Il Bagno di Gong è una sessione di massaggio sonoro durante la quale i partecipanti si stendono a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un plaid, ma è possibile anche restare in posizione seduta.

Il suono emesso dai gong e da altri strumenti riempie tutto lo spazio disponibile e la persona è immersa in un oceano vibrazionale pieno, avvolgente ed evocativo.

Il Bagno di Gong sarà condotto da Emanuela Galeotti, operatore shiatsu, craniosacrale, gong master, formata in Costellazioni familiari e sistemiche e Costellazioni rituali.

Per info sul Bagno di Gong: Emanuela Tel. 328 1418143
Per Prenotazioni: 392 2008370 – centronoahaps@gmail.com “.

[esvaldo d’ulivo]

Print Friendly, PDF & Email