quarrata. CASAPOUND PRESENTA IN PIAZZA I SUOI PROGETTI

CasaPound Quarrata
CasaPound Quarrata

QUARRATA. Si svolgerà sabato mattina, 14 gennaio,  in centro durante il mercato cittadino il banchetto di presentazione dei progetti di CasaPound per il comune di Quarrata.

“È l’inizio di una campagna politica che ci vedrà impegnati su tutto il territorio quarratino – dichiara il movimento in una nota – a spiegare ai cittadini quali sono le nostre priorità per difendere e far ripartire una città in declino ormai da troppo tempo”.

“I punti principali del nostro progetto per Quarrata sono quattro. Primo, il sostegno agli italiani in difficoltà introducendo criteri che li favoriscano nell’accesso alle graduatorie comunali per case popolari e asili nido, la possibilità di accedere al baratto amministrativo se disoccupati ed una riduzione delle imposte locali per le famiglie con figli.

Secondo, la tutela della sicurezza attraverso il riconoscimento ufficiale dei gruppi di cittadini che si auto-organizzano per presidiare il territorio, la richiesta di emissione automatica del foglio di via dalla città per i delinquenti abituali e l’approvazione definitiva del piano di Protezione Civile comunale.

Terzo, un forte contrasto dell’immigrazione attraverso l’uscita dal progetto di accoglienza Sprar, controlli a tappeto su negozi etnici e simili e maggiori verifiche sui luoghi di lavoro gestiti da cittadini extracomunitari.

Quarto, introduzione di misure atte a favorire lo sviluppo economico quali l’azzeramento oneri e burocrazia per chi apre nuovi esercizi commerciali, il completamento delle infrastrutture stradali in via di realizzazione da anni ed una maggiore attenzione per le numerose frazioni del territorio”.

[casapound quarrata]

Print Friendly, PDF & Email