
PISTOIA. Scelta dal prestigioso marchio pratese Double Excess quale set fotografico e video della collezione Donne&Motori, Autodemolizioni Dolfi di Pistoia ha stregato la nota vetrina di Pitti Immagine Uomo 91, a Firenze.
L’azienda pistoiese, fondata negli anni Cinquanta del secolo scorso da Giampaolo Dolfi e attualmente diretta dai suoi figli, Cristina e Paolo, è entrata in punta di piedi nel mondo della moda, stupendo per classe ed eleganza.
I valori che da sempre propugna, correttezza – rispetto dell’ambiente – disponibilità, hanno affascinato un universo che fa del fascino un proprio cardine.
I poster fotografici e il video proposti da Double Excess hanno avuto un fantastico riscontro di critica: i modelli e le modelle immortalati dall’artista Alessandro Fabiano, uno dei più famosi e apprezzati fotografi italiani, le immagini realizzate dal videomaker Francesco Vannetti, che ha seguito le riprese del backstage, hanno reso l’idea di che cosa siano e quanto valore abbiano l’azienda di Canapale e tutta la realtà di Pistoia e dei suoi dintorni, sia in ambito produttivo che paesaggistico.
La collezione di Double Excess è stata molto apprezzata all’estero anche grazie ad Autodemolizioni Dolfi.

“Eravamo già contenti di essere stati scelti e aver ospitato un marchio così importante nella nostra azienda, ma ora siamo felicissimi del risultato ottenuto – hanno asserito all’unisono Paolo e Cristina Dolfi –. La partecipazione a ‘Pitti’ è un altro premio ai 60 anni della nostra storia lavorativa e teniamo a condividerlo con la città di Pistoia, la sua provincia e la Toscana, i territori ove operiamo. Un grazie a Edoardo Zeloni, il titolare di Double Excess, e a tutto il suo staff. Il ringraziamento sentito per averci introdotto nel mondo della moda”.
Per ulteriori approfondimenti è possibile navigare sul sito internet www.autodemolizionidolfi.it o sulla pagina Facebook “Amici a cui piace Autodemolizioni Dolfi”.
[autodemolizioni dolfi]