quarrata. “IL LUNGO CAMMINO DI UNA RIVOLUZIONE SOGNATA”

Il volantino

QUARRATA. Su iniziativa del coordinamento Democrazia Costituzionale domenica 23 aprile alle 10 presso il Circolo Arci-Casa del popolo in via Galilei 13 a Quarrata si terrà l’incontro Tra promesse e tradimenti: il lungo cammino di una rivoluzione sognata.

L’iniziativa si svolge in occasione della ricorrenza del 25 Aprile. Coordinati da Corrado Gemignani (Anpi Quarrata e Associazione La Sinistra) interverrà insieme a Aldo Bartoli (presidente del comitato provinciale Anpi di Pistoia) anche Lorenzo Vannacci (del comitato sezione “Pietro Gherardi”) che a proposito dell’iniziativa afferma: “Ripercorrerò la storia dell’Italia Repubblicana. Da De Gasperi a Renzi ma non solo: da una costante partecipazione del popolo ad un pericoloso disinteresse.

“In mezzo tante promesse ed un sogno: quello di un’Italia unita nella cura del prossimo e del povero, sulle orme di quanto scritto in Costituzione, mai così lontano dal realizzarsi. Quello di una giustizia sociale sempre più compromessa. Quello di una Costituzione da applicare e non solo da mettere su carta”.

Info: www.coordinamentodemocraziacostituzionale.net, www.lasinistra.cloud o su facebook Anpi Pistoia.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email