SAN MARCELLO. Riceviamo e pubblichiamo:
Il Responsabile di Servizio
VISTO il “Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni di Abetone Cutigliano, Sambuca P.se e San Marcello Piteglio facenti parte dell’Unione” approvato con Delibera del Consiglio dell’Unione n. 21 del 10/11/2016 che, all’art. 7, prevede per la stesura delle graduatorie l’istituzione di apposita e specifica Commissione composta da 5 componenti di cui 3 nominati fra dipendenti dell’Amministrazione e 2 estratti a sorte fra autocandidature di soggetti con documentate competenze in materia di edilizia residenziale popolare e sociale;
Vista la Determina n. 170 del 11/11/2017 con la quale si approva l’Avviso Pubblico per la presentazione di autocandidature per la nomina di 2 membri esterni nella Commissione Comunale Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP);
AVVISA
i cittadini di età superiore ad anni 18, esperti in materia e competenti in Edilizia Residenziale Pubblica con particolari esperienze in politiche abitative ovvero sulla normativa di riferimento, che possono presentare autocandidatura per la nomina a Componente della Commissione Comunale Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP);
PRECISA
- che la dichiarazione di autocandidatura deve indicare analiticamente le competenze maturate nelle materie oggetto del presente Avviso (titoli di studio, esperienze professionali, periodi di svolgimento delle eventuali attività, ogni altro titolo o attestazione);
- che la dichiarazione, in formato libero, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 05/05/2017;
- a) tramite Pec all’indirizzo unionecomuniappenninopistoiese@pec.it
- b) tramite raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o posta celere, oppure con consegna a mano – All’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese Via Pietro Leopoldo n° 10 51028 San Marcello P.se.
Le autocandidature pervenute dopo la scadenza saranno automaticamente escluse.
L’autocandidatura deve avere in evidenza il seguente oggetto: “Autocandidatura a membro esterno della “Commissione Comunale Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)”;
- che la verifica dei requisiti per la partecipazione al sorteggio pubblico sarà effettuata da Commissione appositamente nominata;
- che il soggetto selezionato dovrà rilasciare specifica dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000, con la quale attesta di non aver nessun conflitto di interesse con l’attività di membro della Commissione.
Il sorteggio pubblico sarà effettuato il giorno 11/05/2017 alle ore 10.00 presso la Sede dei Servizi Sociale dell’Unione di Comuni Montani Via Pietro Leopoldo 10 San Marcello P.se
Responsabile del Procedimento è la sig.ra Nardini Emiliana, tel. 0573 621260 mail: emiliana.nardini@comunesanmarcellopiteglio.it oppure sociale@comunesanmarcello.it.
[comunicato]