fanucci. INSIEME PER MARCO MAZZANTI SINDACO

L’On. Edoardo Fanucci

QUARRATA. Entra nel vivo la corsa verso le prossime elezioni amministrative e le primarie del Pd. Giovedì sera, alla Casa del Popolo di Quarrata, l’onorevole Edoardo Fanucci si è confrontato con Simone Fragai sulle proposte dei candidati alla guida del partito.

Il parlamentare democratico ha presentato la mozione “Avanti, insieme” di Matteo Renzi, mentre Fragai ha illustrato la posizione di Andrea Orlando. “Una discussione costruttiva e molto positiva – ha spiegato Fanucci – è un valore appartenere ad un partito in grado di promuovere una discussione libera e così ampia.

“Dal giorno dopo le primarie, il Pd dovrà proporsi ai cittadini con una proposta unitaria. Quarrata, con la conferma compatta della nuova candidatura di Marco Mazzanti, è un esempio da questo punto di vista.

Insieme per Mazzanti

“In questi primi cinque anni, Mazzanti ha amministrato bene e con equilibrio. La sua esperienza e la sua capacità di governo rappresentano risorse preziose. Rivolgo a Marco e alla squadra che lo sostiene il mio più sincero incoraggiamento”.

“Il Partito Democratico sta avanzando per l’Italia un programma di governo serio – ha detto Fanucci – in grado di rafforzare la crescita economica, combattere la disoccupazione e ridurre le disuguaglianze.

“Negli ultimi anni, è stato fatto un grande lavoro e abbiamo iniziato ad andare nella giusta direzione, ma resta ancora moltissimo da fare. Servono coraggio, idee chiare e determinazione. Mi auguro che alle primarie partecipino moltissime persone, in modo da dare al nuovo segretario una leadership forte alla guida del partito e di tutto il centrosinistra”, ha concluso.

[ghilardi – fanucci]

Print Friendly, PDF & Email