pistoia-elezioni. BERTINELLI INAUGURA IL SUO COMITATO

Bertinelli inaugura il suo comitato elettorale

PISTOIA. Una grande festa di tutta la città. Sabato 13 maggio, alle 18.30, sarà inaugurato il comitato elettorale, in via del Duca 15, dell’ampia coalizione di centro sinistra che sostiene il candidato sindaco Samuele Bertinelli e il progetto “Pistoia, città di tutti”.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco uscente e candidato per il prossimo mandato amministrativo 2017-2022 Samuele Bertinelli e i candidati al consiglio comunale delle liste, espressione del mondo politico e civico pistoiese, che formano la coalizione: Partito democratico; Pistoia Spirito Libero; Insieme per Pistoia; Lista Comunista; Verdi; Sinistra per Pistoia, La Nuova Città; Cittadini per Pistoia; Per Samuele Bertinelli – Pistoia città di tutti.

Una coalizione compatta, che si ripresenta ulteriormente allargata rispetto al mandato precedente, e che ha scelto di riconfermare alla sua guida il sindaco Samuele Bertinelli. L’obiettivo è promuovere un rinnovato campo di forze all’interno del centro sinistra, in grado di dare forza e nuovi stimoli a un serio progetto di governo, che riparta dagli importanti obiettivi già raggiunti, grazie ai quali, oggi, Pistoia può guardare con fiducia al futuro.

Il comitato, nel mese che ci separa dalle urne, sarà il cuore pulsante della coalizione di centro sinistra. Un luogo operativo e di ritrovo, ma soprattutto di confronto e scambio per tutti i cittadini pistoiesi che si riconoscono nei valori del centro sinistra e che vogliono contribuire a dare forza a una nuova prospettiva per Pistoia, città di tutti. Per continuare a cambiare insieme.

La festa di inaugurazione sarà accompagnata dalla musica di Roberto Belmonte e Teresa Senese duo. A seguire, sarà offerto un buffet a tutti i presenti.

[bertinelli – uff. stampa]

Print Friendly, PDF & Email