PISTOIA. In via di Sant’Agostino, nel tratto che va da via Scorciatoia a via Campisanti, dovranno essere eseguiti lavori di bitumatura dalla ditta Endiasfalti di Agliana, la quale provvederà a posizionare tutti i cartelli sul posto per indicare le modifiche temporanee alla viabilità necessarie per consentire lo svolgimento dei lavori.
Da martedì 20 fino al 28 giugno – esclusi i giorni festivi – dalle 8 alle 18 in via di Sant’Agostino (tratto da via Scorciatoia al via Copernico) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e verrà istituita una temporanea disciplina della circolazione a senso unico in direzione est-ovest da via Scorciatoia a via Copernico.
Inoltre verrà sistemata la direzione obbligatoria a sinistra su via Galvani (intersezione via S. Agostino), via Galilei (intersezione via S.Agostino) e via Copernico (intersezione via S.Agostino). Inoltre sarà obbligatorio svoltare a destra in via S. Agostino (intersezione via Copernico) per i veicoli provenienti da via S. Agostino lato ovest.
Successivamente si passerà all’asfaltatura di un secondo tratto di strada pertanto in via Sant’Agostino (tratto via Copernico-via Campisanti) non sarà possibile né sostare né circolare. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza e ai residenti della zona, in caso di urgenti necessità.
Inoltre verrà sistemata la direzione obbligatoria a destra su via Copernico (intersezione via S. Agostino) e direzione obbligatoria a diritto su via Bastione Mediceo (intersezione via S. Agostino). Nelle vie Landucci e Volta (intersezione via S. Agostino) saranno inoltre in vigore divieti di sosta con rimozione forzata al fine di agevolare le manovre di inversione del senso di circolazione.
[puggelli – comune pistoia]