“NOVECENTO IN VIA ROMA E DINTORNI”, SPOSTAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Giovedì 29 giugno, 6 e 13 luglio, in considerazione delle manifestazioni della rassegna “Pistoia Festival 2017”, la manifestazione commerciale denominata “Novecento in Via Roma e dintorni” sarà spostata in via Curtatone e Montanara.

Nei giorni di giovedi 29 giugno, 6 e 13 luglio, dalle 7 alle 24, durante lo svolgimento della manifestazione, sarà istituito in via Curtatone e Montanara il divieto di sosta con rimozione forzata e  divieto di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza.

Sarà consentito l’attraversamento della Via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via  Cancellieri e da via degli Archi per accedere a  via Abbi Pazienza/via P.Bozzi.

In via Verdi (all’intersezione con via Vitoni) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra per chi  percorre via Verdi in direzione via Puccinelli.

In via Ventura Vitoni, in corrispondenza di via Verdi, sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto verso via Puccinelli.

In via della Madonna (all’intersezione con via Ventura Vitoni) sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra  in direzione via Ventura Vitoni/via Puccinelli.

Nel tratto di via della Madonna da via Vitoni a via Curtatone e Montanara e in via Buozzi sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di  soccorso e di emergenza.

[daniele – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email