«BARTOLOMEI, DICCI CHI SEI!»

Alessio Bartolomei

PISTOIA. Premetto che a me, Alessio Bartolomei  è simpatico. Alessio Bartolomei è un nuovo assessore leghista ed un politico “rancido” della vecchia Repubblica transitato in tutti i partiti, dalla DC alla Lega che i nostri giovani Missini omaggiavano con il detto: la Lega ci fa una s..a!

Alessio è tutto ed il contrario di tutto; però ha le sue preferenze e , come sappiamo, i voti non si pesano, si contano. Perché questa è la Democrazia; anche Cicciolina divenne onorevole e la Boldrini Presidente della Camera dei Deputati. Minchia, Sig. Tenente!

Cuique  suum.

Quindi, onore al nostro amico che si sta scatenando sui media, definendo “eroi” i lavoratori addetti al suo settore e cercando un consenso mediatico che non ci piace.

Innanzitutto ci dica chi è quel “Bartolomeo” , Presidente provinciale della Lega: donde viene, cosa fa e chi rappresenta. Perché , come al solito, non vorremmo che poi San Bartolomeo, una festa a noi cara e che cade il 25 Agosto, fosse confusa con il Bartolomeo della Lega che i giovani – vecchi missini, etc………

E’ vero che il rapporto  con i media, quello mancato al Berti-nullam è importante,  purchè non scada in mera propaganda di regime. Quella l’abbiamo subita per oltre settanta anni ed il sig. Bertinelli ne ha fatto le spese perché la  Storia è molto più seria e ciclica dei comportamenti umani ( vedi G.B. Vico).

E’ anche vero che il Bartolomei è , come si definisce, un imprenditore; in quale settore ed in quale ramo non sappiamo. Se volesse delucidarci , a disposizione.

Non me ne voglia, il buon Alessio Bartolomei : lui deve lavorare per la collettività e la trasparenza , termine idiota , questo, sbandierato da questa Repubblica niente affatto trasparente , sommamente opaca ed in maniera fraudolenta usato per la quotidiana “distrazione di massa”.

Per non confondere l’urina con l’acqua santa si legga , nell’ anniversario dell’omicidio Borsellino, quello che l’”attaccapanni” Mattarella ha detto e soprattutto, quello che hanno detto le figlie del Giudice.

Meno chiacchiera, meglio è. Dai retta a me , Alessio!

[Felice De Matteis]

Print Friendly, PDF & Email